Ristrutturazione Bari

  • Da anni l’azienda si è specializzata nel campo della ristrutturazione a Bari, realizzando con successo lavori edili di appartamenti e di bagni, in particolare.

    L’obiettivo è quello di trovare il giusto equilibrio tra i desideri del cliente e una corretta riqualificazione dell’intera casa o di un singolo ambiente, offrendo un servizio “chiavi in mano”, sicuro, veloce e a prezzi competitivi.


    Il presupposto di ogni lavoro eseguito dall’azienda si basa sulla convinzione che per ottenere un risultato eccellente è fondamentale seguire ogni fase della ristrutturazione, a partire dalla progettazione. Il titolare, il signor Vincenzo Papavero, è un designer e un progettista e si occupa personalmente della realizzazione di disegni dettagliati, con l’ausilio di programmi di grafica di ultima generazione.

    In questo modo, ancor prima di iniziare, il cliente ha già la possibilità di farsi un’idea del risultato finale, ma anche di conoscere fin da subito eventuali criticità del progetto.

    Il servizio offerto per ogni ristrutturazione a Bari è completo dalla A alla Z.


    Le maestranze di cui si serve sono altamente specializzate a svolgere diverse mansioni:


    -  installazione degli impianti di riscaldamento, anche a pavimento
    -  realizzazioni di impianti solare termico per il riscaldamento
    -  realizzazione e rifacimenti degli impianti idraulici
    -  lavori edili di ogni tipo, demolizioni e costruzioni, rifiniture
    -  messa in posa di pavimenti di qualunque tipologia


    Il personale, inoltre, offre un supporto nella scelta dei materiali, nel rispetto sia dei gusti del cliente sia delle esigenze dell’opera da realizzare. Per tutte le forniture l’azienda si affida a rivenditori di fiducia di Bari, che dispongono un vasto assortimento adatto a tutte le tasche.

    L’esperienza e le competenze acquisite nel corso di tanti anni di lavoro fanno sì che l’impresa possa organizzare e gestire completamente il cantiere, garantendo la presenza continua del personale, preparato ad affrontare qualsiasi imprevisto.


    In ultimo, l’azienda può contare su personale qualificato a offrire una consulenza sulle pratiche per le detrazioni fiscali previste dalla legge in materia di ristrutturazioni edili.