La storia di Impianti Termoidrici Papavero

Impianti civili e industriali Bari

  • Progettazione e Pianificazione

  • Rispetto delle scadenze

  • Lavori in tempi rapidi

  • Esperienza e affidabilità

L’impresa Impianti Termoidrici Papavero a Bari nasce nel 1996 per volontà di Gregorio Papavero, padre dell’attuale titolare e amministratore unico, Vincenzo Papavero. La passione, l’esperienza e l’attività si sono tramandate di padre in figlio, ma la capacità imprenditoriale del signor Vincenzo, designer e progettista, ha ampliato i campi di intervento dell'attività pugliese. Il suo spirito di iniziativa trasforma un’impresa specializzata in impiantistica civile e industriale in un'azienda poliedrica che si occupa anche di ristrutturazioni e lavori edili, vendita, installazione e manutenzione di caldaie.

Un vanto della società è quello di essere annoverata tra gli “installatori amici della Riello”, una comunità di professionisti che, grazie alla partnership con la Riello, possono offrire servizi aggiornati su tecnologie, applicazioni e normative che permettono di distinguersi agli occhi dei clienti.


Un altro ambito professionale su cui l’azienda punta molto è quello della progettazione: il titolare, il signor Vincenzo, si occupa personalmente di realizzare un progetto dettagliato di ogni opera. Prima dell’inizio di un cantiere realizza i disegni degli impianti, delle eventuali demolizioni e delle costruzioni: un’accurata progettazione è fondamentale perché mostra al cliente il risultato finale, ma riesce anche a evidenziare subito eventuali criticità.

Nel 2003 l'azienda attuale, Papavero S.r.l, sostituisce Impianti Termoidrici Papavero a Bari. Lo staff è composto da tre persone, due operai e una segretaria, che si aggiungono al signor Vincenzo e a suo padre Gregorio il quale, in virtù della sua lunga esperienza, dispensa preziosi consigli a tutto il personale della ditta. Inoltre, in base ai lavori da realizzare, la squadra può subire delle variazioni dovute all’implementazione con altri collaboratori competenti.

Tutte le maestranze sono sempre aggiornate sulle ultime novità del settore e sulle norme vigenti in materia di sicurezza perché seguono periodicamente i corsi di aggiornamento professionale.

I tecnici e gli operai dell'attività riescono a fornire un’assistenza tempestiva ai clienti, solitamente riescono a intervenire entro le 24/48 ore dalla chiamata.


Orari di apertura dell’ufficio

Dal lunedì al venerdì: 8.30-12.00; 16.00-19.00

Sabato: 9.00-12.00

Orari di lavoro dell'attività

Dal lunedì al venerdì: 8.00-13.00; 15.00-18.30

Sabato: 8.00-12.00